• Ven. Mar 29th, 2024

Casaluce. Idee in Comune, Maria Zenna per il cambiamento: “Apriamo il nostro paese a nuovi orizzonti”

CASALUCE. Insegnante di danza e proprietaria di una scuola di ballo. Nessun profilo nella lista “Idee in comune”sarebbe più adeguato per l’assessorato allo sport se non quello di Maria Zenna, 23enne che ha scelto di sostenere il candidato sindaco Pasquale Bruno alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

“Ho scelto di aderire al progetto perché basato sui giovani e sui loro bisogni – afferma la casalucese -. La mia decisione è scaturita da un confronto politico che ha rafforzato in me la voglia di lottare per un cambiamento necessario.

Pasquale Bruno – la Zenna apre una parentesi sull’aspirante alla fascia tricolore – è una persona su cui si può fare affidamento; si mette a disposizione di tutti i cittadini, non solo in periodo di campagna elettorale. La sua presenza è tangibile 365 giorni all’anno e questo lo rende un uomo consapevole del percorso che ha intrapreso e dei doveri ad esso collegati. Pasquale ha un cuore enorme e ha tanto da dare.

Mi piacerebbe dare ai ragazzi un posto dove poter praticare sport liberamente, dove possono dedicarsi allo svago allontanandosi da strade rischiose. E’ controproducente per la loro crescita sana. Dobbiamo lavorare sulla creazione di un campetto di calcio e, per le ragazze, su edifici da adibire a palestre pubbliche. Si deve puntare su progetti a costo zero che permettano a tutti di potersi dedicare alla salute ed al benessere. Apriamo il nostro paese a nuovi orizzonti – conclude -, possiamo scrivere pagine importanti per Casaluce“. 

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!