• Gio. Mar 28th, 2024

Casaluce. Idee in Comune, Pasquale Bruno candidato sindaco: "Sceso in campo per i giovani di questo paese"

CASALUCE. 56 anni, infermiere professionale nato e cresciuto a Casaluce, in zona Aprano. E’ la storia di Pasquale Bruno, leader del gruppo “Idee in Comune”, che ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco in occasione della tornata elettorale del prossimo 26 maggio.

Un’uscita allo scoperto che segue il lavoro costante attuato sul territorio, fianco a fianco con i giovani: “Bisogna garantir loro delle prospettive migliori, puntando sulle qualità e sul coinvolgimento nella politica locale – afferma Bruno -. Ad oggi, sono sfiduciati nei confronti delle istituzioni, a causa della costante assenza di progetti che li valorizzino realmente. Ciò li porta a vivere la realtà dei paesi limitrofi, piuttosto che quella di Casaluce.

Pertanto, saranno numerosi i giovani che figureranno nella lista a mio supporto alle amministrative – dichiara –. Persone che mi hanno scelto, che con me hanno ideato e realizzato progetti sociali. Ci siamo confrontati in sede, mettendo sul piatto le nostre idee e da qui, dall’attuazione piena di un concetto di democrazia, è nata la sintesi, è nato il programma. Stiamo parlando di un documento all’interno del quale sono state poste delle priorità, interventi di cui, a nostro parere, ha bisogno il territorio per un rilancio socio-economico-culturale.

Dietro di loro non ci saranno altri nomi già noti. Il cambiamento radicale non passa tramite burattini manovrati da altri soggetti – conclude -, bensì dal confronto costruttivo atto a migliorare il nostro paese”.

Pasquale Bruno

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!