news archivio

Casaluce. Maltrattamenti in famiglia ed estorsione: arrestato 31enne

 
violenza-minori
CASALUCE. I Carabinieri della Sezione Radiomobile  del Reparto Territoriale di Aversa, in Casaluce (CE), hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione il trentunenne A.V. del posto. In particolare i Carabinieri hanno accertato come l’attuale indagato abbia vessato la madre con minacce per estorcerle somme di denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. In ultimo, nella tarda serata di ieri,  al rifiuto della donna a consegnare ulteriori soldi, A.V. la colpiva violentemente alla gambe con un tubo in ferro. L’arrestato è stato condotto presso la casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G. competente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.