Parte la raccolta dei farmaci scaduti a Casaluce
“Sabato avrà inizio la raccolta dei farmaci scaduti a Casaluce, un altro passo in avanti per la nostra comunità, per la tutela dell’ambiente e della salute grazie agli sforzi di tutti voi. Troverete i contenitori presso la Farmacia Maria SS. di Casaluce, la Farmacia S. Pio e l’Isola Ecologica.”
“È importante smaltire correttamente per evitare rischi e inquinamenti. Vi invitiamo, quindi, a portare i vostri farmaci scaduti presso i punti di raccolta dedicati. Insieme possiamo continuare a raggiungere grandi risultati e a fare la differenza per un futuro sostenibile!”, a comunicarlo l’assessore all’ambiente Valentina Sorrentino e il sindaco Francesco Luongo.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.