• Mer. Feb 8th, 2023

Truffe agli anziani, sabato l’incontro nella sala consiliare di Casaluce con i carabinieri

Dicembre è un mese di festa, eventi natalizi, regali e acquisti ma anche il periodo in cui si intensificano le attività dei criminali ai danni di persone anziane. 

Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale di Casaluce ha deciso di organizzare, assieme alla Compagnia Carabinieri di Aversa e alla Stazione Carabinieri di Teverola, un incontro pubblico di informazione sul tema nella sala consiliare. 

Durante l’evento, previsto per sabato 10 alle ore 11:00, il Tenente Colonnello Ivano Bigica e il Maresciallo Capo Amedeo Scialdone forniranno consigli pratici per contrastare e prevenire il fenomeno. A collaborare ci saranno anche i membri della Proloco “Casaluci” di Casaluce.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa