Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsNotizie dalla Regione

Casaluce/Aversa/Lusciano/Cesa. Controllo del territorio: arresti e denunce

carabinieri aversa

CASALUCE/AVERSA/LUSCIANO/CESA. I Carabinieri di Aversa, nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio eseguiti negli ultimi giorni in quel centro e nei comuni limitrofi, volti a contrastare i fenomeni d’illegalità diffusa, specie in concomitanza con la movida, hanno proceduto, a Casaluce, all’esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Monza, che ha disposto la detenzione in carcere di Umberto Ricetto, 33 anni, di Casaluce, già sottoposto agli arresti domiciliari. La misura è scaturita a seguito dei controlli svolti dai militari dell’Arma che hanno accertato le reiterate violazioni alle prescrizioni cui il soggetto era sottoposto. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Inoltre ad Aversa, i carabinieri hanno eseguito un’ordine di carcerazione in regime degli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, a carico di Teresa Maiello Teresa, 63 anni, residente ad Aversa. La donna dovrà scontare una pena detentiva di 6 mesi per abusivismo edilizio, commesso a Cassino dal 2003 al 2015.
Nel corso degli ulteriori controlli, eseguiti a Lusciano, i militari dell’Arma hanno denunciato, in stato di libertà, di tre persone per furto di energia elettrica.
A Cesa, invece, un uomo è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio. Nel corso della perquisizione i militari dell’Arma hanno rinvenivano e sequestrato un coltello della lunghezza di 31 centimetri circa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.