Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Casapesenna. Negozio di articoli estetici in fiamme

Tantissima paura tra i residenti della zona

Non vi sono persone ferite ed intossicate

CASAPESENNA. Grave incendio scoppiato presso un negozio di prodotti estetici. Ieri sera una enorme nube ha invaso il cielo cittadino, gettando nel panico e paura i residenti di Corso Europa a Casapesenna, dove un negozio di prodotti estetici è andato completamente alle fiamme, forse da notizie ancora da accertare per un corto circuito. Le fiamme hanno avvolto l’intero esercizio commerciale, distruggendo gran parte dell’arredo e di ciò in esso contenuto. Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco di Aversa e i militari della Compagnia di Casal di Principe, per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona oltre che per accertare le origine dell’incendio che appare dalle notizie di stamattina un incidente. Fortunatamente non vi sono feriti o intossicati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.