• Mer. Ott 27th, 2021

Casapesenna. Possesso e fabbricazione di documenti falsi: finisce ai domiciliari

DiThomas Scalera

Nov 14, 2017

CASAPESENNA. I Carabinieri di San Cipriano d’Aversa, a Casapesenna, in ottemperanza dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Bari, hanno arrestato un uomo di 53 anni, Luigi Interrante.

Il 53enne deve scontare la pena di 8 mesi e 3 giorni di reclusione, in regime di detenzione dom […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/casapesenna-possesso-e-fabbricazione-di-documenti-falsi-finisce-ai-domiciliari/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru