• Dom. Set 19th, 2021

Il nuovo decreto del sindaco Marcello De Rosa

CASAPESENNA. Rimpasto in giunta per il Comune di Casapesenna. È di oggi, 1 giugno 2021, il nuovo decreto del sindaco Marcello De Rosa, con cui annuncia la modifica delle deleghe degli assessori comunali. Come si legge nell’oggetto della nota sindacale, è stata confermata a Giustina Zagaria la carica di vicesindaco e assessore alla Pubblica Istruzione; mentre, i nuovi assessori sono: Federica Cirillo con delega delle materie relative a contenzioso e personale; Gianluigi Diana con delega ai Lavori Pubblici e Francesco  Donciglio con delega a servizi sociali, sanità e protezione civile.

A cedere “il posto”, dopo due anni di carica, ai nuovi assessori sono gli uscenti: Michele DianaMaria Di Sarno e Nicolina Nocera. “Ho nominato una nuova giunta per la mia amministrazione – afferma De Rosa – in accordo con gli assessori uscenti, i quali ringrazio per il lavoro che hanno svolto in questi due anni, con passione ed impegno. Nonostante ciò, continueranno a ricoprire ruoli di fondamentale importanza per la macchina comunale. Inoltre, faccio un grande in bocca al lupo ai nuovi assessori e confido nelle loro capacità e competenze da sempre canalizzate tutte per il bene di Casapesenna“.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa