• Ven. Ott 22nd, 2021

Casapesenna. Spaccio di droga: arrestato De Cicco

DiThomas Scalera

Mar 10, 2016

micheledecicco
CASAPESENNA. I carabinieri del Comando Stazione di Casal di Principe hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente DE CICCO MICHELE, 30enne di San Cipriano D’Aversa. L’uomo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanza stupefacenti, predisposto dal Comando Compagnia di Casal di Principe, è stato controllato dai carabinieri mentre era a bordo della autovettura Toyota Yaris in compagnia di altri 4 soggetti, tra cui un minore, che stazionavano fuori dal veicolo. Il controllo è stato eseguito in via Roma, a Casapesenna, nei pressi dell’area mercato notoriamente frequentata da soggetti dediti allo spaccio ed all’assunzione di sostanze stupefacenti. Nella circostanza il DE CICCO, alla vista dei militari dell’Arma ha tentato di disfarsi di 4 involucri in plastica (3 bustine contenenti complessivi gr. 3 di marijuana e una bustina contenente 0,5 gr. di cocaina), gettandoli dallo sportello lato passeggero dell’autovettura. Durante la successiva perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori gr. 0,8 di hashish, occultati sotto l’ala parasole dell’autovettura, nonché 3 trita-erbe e diverse confezioni di cartine. Le immediate indagini hanno poi consentito di accertare che il DE CICCO, aveva appena ceduto gr. 1 di sostanza stupefacente di tipo marijuana ad uno degli assuntori che è stato segnalato alla competente autorità amministrativa. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru