• Gio. Ott 21st, 2021

Casapulla. Anna Di Nardo è il nuovo assessore del Comune

DiThomas Scalera

Feb 16, 2016

e64182a3f30394eb418b9815229f67ac_L
CASAPULLA. Anna Di Nardo è il nuovo assessore del Comune di Casapulla. Il decreto di nomina è stato firmato questa mattina dal sindaco Michele Sarogni. Emozionata per la nomina ricevuta, la Di Nardo ha affermato: «Sono molto felice e soddisfatta per l’assegnazione dell’importante incarico. Ringrazio il sindaco Michele Sarogni per la fiducia che ha manifestato nei miei confronti, accogliendomi nel suo team di lavoro. Sono pronta a ricoprire il ruolo di assessore con la massima disponibilità e grande dedizione, nello stesso modo in cui ho svolto il compito di consigliere comunale. Sono sicura che, insieme agli altri componenti della giunta, continueremo a lavorare per il benessere del paese, accogliendo le esigenze dei cittadini e portando avanti nuovi progetti per la nostra Casapulla».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru