• Dom. Ott 17th, 2021

Casapulla. Bonus mamma, disponibile per informazioni lo sportello comunale delle Politiche Sociali

DiThomas Scalera

Mag 10, 2017

CASAPULLA. L’amministrazione comunale di Casapulla, coordinata dal sindaco Michele Sarogni, si sta attivando per promuovere sul territorio cittadino l’iniziativa del bonus mamma 2017. Per informazioni è possibile rivolgersi allo sportello delle Politiche Sociali del Municipio, che fa riferimento all’assessorato gestito da Miriam Fortunato. Il Bonus mamma domani 2017 è il contributo di 800 euro, erogato una tantum dall’INPS, previsto dalla Legge di Bilancio per le famiglie che quest’anno avranno un figlio. L’Istituto ha emesso la circolare 78 del 2017, nella quale sono stati definiti requisti, parametri, modalità e tempi di presentazione delle domande. La richiesta è partita lo scorso giovedì 4 maggio. La disposizione è disponibile anche sul sito istituzionale dell’Ente Nazionale per la Previdenza Sociale e del Comune di Casapulla.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru