• Ven. Lug 12th, 2024

Casapulla C’è interviene su servizi e decoro urbano

Comunicato stampa del gruppo Casapulla C’è

L’attenzione ai servizi e al decoro urbano dovrebbero rappresentare le priorità per un amministratore comunale soprattutto quando per garantirli basterebbe davvero poco. E’ il caso delle pensiline che si trovano sulla nazionale Appia che versano in condizioni pietose a causa dei danni provocati dalle intemperie e dall’assenza di manutenzione. Sono state numerose le segnalazioni che abbiamo ricevuto da parte dei cittadini che si spostano con i mezzi pubblici e che chiedono il ripristino delle stesse. Molti ragazzi che frequentano gli istituti superiori di Caserta e di Santa Maria Capua Vetere o che devono raggiungere le facoltà universitarie oltre a tanti pendolari, subiscono tanti disagi per l’inutilizzabilità sostanziale delle pensiline. E’ giusto permettere ai casapullesi di ripararsi dalla pioggia o dal sole forte e offrire un’immagine più degna all’ingresso della nostra comunità: per questo motivo abbiamo presentato un’interrogazione al sindaco e alla giunta per sollecitare un intervento immediato e capire quali siano le intenzioni di chi ha la responsabilità di amministrare il paese rispetto ad un problema che vivono tante famiglie e per la cui risoluzione basterebbe davvero poco.

Lo dichiarano i consiglieri del gruppo Casapulla C’è Michele Sarogni, Anna Di Nardo, Margherita Mastroianni e Francesco Trepiccione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!