• Dom. Ott 1st, 2023

Casapulla C’è interviene sulla gestione del campo sportivo ‘Antonio Leggiero’

Comunicato stampa del gruppo Casapulla C’è

Il campo sportivo ‘Antonio Leggiero’ di via Sbarra rappresenta un patrimonio della comunità di Casapulla: come tale è giusto che la sua gestione sia trasparente e chiara. E’ per questo motivo che abbiamo presentato una circostanziata interrogazione sul rispetto della convenzione sottoscritta con la società sportiva che lo ha in gestione. In particolare, abbiamo chiesto al primo cittadino se sono stati rispettati tutti gli adempimenti contrattuali da parte della società da quando ha ottenuto l’affidamento della gestione con il pagamento di tutte le somme dovute. Sarebbe grave se il Comune non avesse svolto la sua funzione di controllo sul rispetto della convenzione. Nell’interrogazione abbiamo chiesto di sapere se si è proceduto ad installare i sottocontatori per il corretto rilevamento dei consumi da parte di chi ha in gestione il campo. In caso di parziale o totale inosservanza dei termini sottoscritti tra Comune e società per l’affidamento dell’impianto, abbiamo chiesto al sindaco e alla sua maggioranza se hanno attivato le procedure per la revoca della convenzione. Tutelare il patrimonio pubblico, significa fare in modo che la sua gestione avvenga secondo le regole solo così si tutelano gli interessi dei casapullesi.

Lo dichiarano i consiglieri del gruppo Casapulla C’è Michele Sarogni, Anna Di Nardo, Margherita Mastroianni e Francesco Trepiccione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!