• Sab. Lug 2nd, 2022

Casapulla C’è, rinnovo del direttivo e delle adesioni

Rinnovo del direttivo e delle adesioni di Casapulla C’è

Rinnovo del direttivo e delle adesioni: il Movimento politico-culturale Casapulla C’è dà appuntamento a tutti i cittadini del Comune dell’Appia al prossimo primo luglio presso la sede di via Vescovo Natale alle 19,30. L’incontro sarà l’occasione per rilanciare l’azione del Movimento dopo la pandemia anche fuori la sede istituzionale dove il gruppo di Casapulla C’è in questi due anni terribili non ha mai fatto mancare il proprio apporto responsabile sia sotto l’aspetto delle proposte che del controllo degli atti. La necessità di un dibattito che investa i cittadini sui temi della cultura, dello sviluppo, sul ruolo del paese all’interno della conurbazione impone la partecipazione di tutta la comunità. Casapulla C’è con l’apporto del gruppo storico e delle tante nuove persone che si sono avvicinate al movimento è pronta a guidare questo processo attraverso un calendario fitto di eventi ed iniziative che coinvolgano il paese riprendendo quel lavoro interrotto bruscamente a causa del Covid. Lo annunciano i componenti del direttivo di Casapulla C’è.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi