news archivio

Casapulla. Il Consigliere Regionale Bosco: "il 2017 l'anno del rilancio di Casapulla"

Il Consigliere Regionale Luigi Bosco.

CASAPULLA. Questa mattina l’Onorevole Luigi Bosco, consigliere regionale e vice presidente della commissione attività produttive, turismo, industria, commercio del Consiglio Regionale della Campania, si è recato negli uffici comunali di Casapulla per augurare l’inizio di un nuovo anno lavorativo ricco di successi ai dipendenti comunali della città. Bosco ha dichiarato sulla sua pagina Facebook che il 2017 sarà l’anno dove egli stesso si dedicherà con tutto l’impegno, alle problematiche della sua comunità. Il consigliere non ha dimenticato il sostegno, ma soprattutto l’affetto che lui ha avuto dalla sua città natale, ed per questo che impegnerà tutte le sue forze, per lavorare a rilanciare l’immagine positiva di Casapulla fuori i confini regionali della Campania.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.