• Mar. Ott 19th, 2021

Casapulla. Consiglio Comunale straordinario: ecco le decisioni prese

DiThomas Scalera

Feb 1, 2017

Primo Consiglio Comunale del 2017 questa mattina a Casapulla. Una seduta straordinaria per i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza, discusso un punto importante per il settore tributi: approvazione del Regolamento agevolato per la definizione delle entrate comunali non riscosse a seguito è avvenuta una discussione che ha portato la votazione dell’assise comunale per l’approvazione del nuovo regolamento. La discussione sulla problematica delle entrate comunali fu discussa in commissione dalla consigliera Santillo.

La votazione sulla approvazione del Regolamento è stata unanime votata da tutti i membri del consiglio, l’approvazione delle nuove regole ha consentito una tangibile convergenza positiva sull’andamento di vita della comunità casapullese. Con l’avvio del nuovo regolamento approvato, c’è la possibilità concreta per i cittadini che hanno subito la mora di versare i rispettivi tributi all’ente comunale presieduto dal sindaco Sarogni, dopo l’avvenuta notifica di ingiunzione di pagamento. Il pagamento potrà avvenire in quattro rate con la completa riduzione degli interessi di mora, e con l’eliminazione della sanzione autorizzata

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru