Antica Terra di LavoroCoronavirusCronacaSanità

Casapulla. Coronavirus, quattro casi in città. “Tutti nello stesso nucleo familiare”

Il sindaco: ‘Uno è ricoverato, gli altri tre sono a casa’

Massima allerta in città

CASAPULLA. Salgono a quattro i tamponi positivi per i cittadini di Casapulla. La conferma arriva dal sindaco Renzo Lillo anche se la notizia positiva è che il contagio nella città dell’Appia è ristretto tutto alla stessa famiglia.

“Nella tarda serata di mercoledì – spiega il sindaco – ho avuto notizia dell’esito positivo di un quarto tampone anch’esso riconducibile allo stesso nucleo familiare della paziente . Ho sentito telefonicamente i componenti della famiglia di Casapulla, che mi hanno aggiornato sul loro stato di salute. La situazione è la seguente: una persona sta attraversano la fase acuta dell’infezione ma non è grave; per due di loro il momento critico sembra superato e, forse, è iniziata la fase di normalizzazione; la paziente 1 è ancora ricoverata in ospedale in una situazione che rimane sotto totale controllo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.