• Ven. Apr 19th, 2024

Casapulla. Distrugge casa e minaccia il padre: arrestato 39enne

I carabinieri di San Prisco arrestato un uomo di Casapulla

CASAPULLA. I carabinieri di San Prisco, a seguito di una richiesta d’aiuto pervenuta al numero di pronto intervento “112”, sono intervenuti a Casapulla, presso un’abitazione privata dove hanno sorpreso un 39enne del luogo che al fine di farsi consegnare del denaro dal proprio padre anziano, stava danneggiando il mobilio di casa inveendo violentemente contro il genitore, al quale era già riuscito ad estorcere 20 euro. I militari dell’Arma sono riusciti a bloccare ed arrestare l’uomo per estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!