• Mer. Apr 24th, 2024

Casapulla. Festa, musica, drink e nessuna mascherina. Poliziotti chiudono bar in città

Chiuso dagli agenti un bar sulla Nazionale Appia

Non rispettate le norme di sicurezza anti Covid-19

CASAPULLA. È stato chiuso per 5 giorni e multato di €400 un bar di Casapulla, colpevole di aver ospitato clienti che non  stavano seguendo le norme anti covid previste.

La sanzione è scattata dalle mani degli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere che, ieri sera, erano al lavoro per una serie di controlli sulle attività commerciali. All’arrivo degli agenti sulla Nazionale Appia, dove si trova questo il bar,  c’era musica ad alto volume e diverse persone con distanziamento al minimo e senza mascherine.   gli agenti subito dopo l’ispezione hanno provveduto alla chiusura temporanea per 5 giorni del  locale ed hanno poi  sanzionato il titolare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!