• Gio. Ott 28th, 2021

Casapulla. Giochi per minori con disabilità nelle aree verdi, il Comune partecipa al bando

DiThomas Scalera

Nov 29, 2016

comune-caspaulla

CASAPULLA. Il Comune di Casapulla, diretto dal sindaco Michele Sarogni, attraverso la delibera di giunta numero 125 del 24 novembre 2016, ha deciso di partecipare all’avviso pubblico per l’acquisto di giochi per minori con disabilità, da installare nelle aree verdi. Il bando regionale, destinati a tutte le città campane che dispongono di zone pubbliche attrezzabili, prevede un finanziamento massimo di cinquemila euro per ogni comune.

La procedura sarà condotta a sportello; le relative istruttorie, dunque, saranno effettuate nell’ordine di presentazione dei progetti e fino ad esaurimento delle risorse. La giunta di Casapulla, inoltre, ha deciso di nominare responsabile del procedimento il capo del Settore Tecnico – Servizio Patrimonio del Comune, Raffaele Fimmanò, cui sono demandati gli adempimenti conseguenziali. Impegnate in prima persona per la presentazione della documentazione, l’assessore Maria Luisa Papa e il consigliere comunale Miriam Fortunato, le quali hanno seguito le procedure dal primo momento, fino all’approvazione della delibera di giunta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru