• Ven. Ott 22nd, 2021

Casapulla. “Giovani Coppie e Vecchi Tabù”, domani lo spettacolo di Vincenzo Mazzarella

DiThomas Scalera

Apr 7, 2017

CASAPULLA. Domani sera alle 20.30 sbarca il nono appuntamento con la IV stagione teatrale 2016/17 promossa dall’Associazione culturale e sportiva Orizzonti, al Teatro Comunale di Casapulla sito in via Enrico Fermi n.20. In scena ci sarà lo spettacolo della compagnia teatrale “Fabbrica Wojtyla” in “Giovani Coppie e Vecchi Tabù”. Regia di Vincenzo Mazzarella. Lo spettacolo scritto da Mazzarella vedrà giovani coppie di sposi confrontarsi sulle tematiche che oggi si affrontano in famiglia, mettendo in risalto tutti gli aspetti della vita di coppia, non mancheranno i divertenti momenti ridicoli, e le situazioni equivoche. Un mix artistico che unirà i problemi quotidiani con la comicità degli attori, e delle attrici protagonisti. Uno spettacolo da non perdere assolutamente. Ci sarà da divertirsi per coloro che assisteranno domani sera in teatro. Il direttore artistico Gianfranco Tecchia invita tutti a partecipare allo spettacolo di domani sera, ribadendo che il teatro è sempre una forma d’arte che aiuta a far vivere oggi la nostra bistrattata cultura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru