• Dom. Ott 24th, 2021

Casapulla. Giovedì il primo convegno ‘Screening per la prevenzione del tumore del colon-retto’

DiThomas Scalera

Gen 26, 2016

Michele Sarogni
Michele Sarogni

CASAPULLA. L’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Michele Sarogni, il collaborazione con l’Asl di Caserta, organizza il primo convegno ‘Screening per la prevenzione del tumore del colon-retto’. L’incontro si terrà giovedì alle 16,30 presso la sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di piazza Municipio. Durante il convegno, esperti spiegheranno ai cittadini l’importanza della prevenzione, soprattutto perché, se diagnosticato precocemente, il tumore può essere curato in modo definitivo. Attraverso un semplice esame non doloroso che permette di rilevare la presenza di sangue occulto nelle feci, si possono curare in anticipo problemi che successivamente possono diventare ben più gravi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru