Comunicati Stampa

Casapulla. Grande successo per la scuola di pugilato Asd Apollo Boxe

La scuola è diretta dai maestri Marco Pecoraro e Giuseppe Perrella

CASAPULLA. Grande successo per la scuola di pugilato dell’Apollo Boxe di Casapulla (Caserta) diretta dai maestri Marco Pecoraro e Giuseppe Perrella. La Asd Apollo, con il patrocinio della neo eletta amministrazione comunale, fin dalla sua nascita si è caratterizzata per raccogliere una domanda di sport sul territorio aprendosi alle problematiche sociali cittadine e promuovendo numerose iniziative. Sabato 8 giugno 2019, infatti, si e tenuta in Piazza Bellarmino a Casapulla, una manifestazione pugilistica dove gli atleti dell’Apollo hanno brillato con la splendida vittoria del pugile Michele Merola, vincitore di un combattuto macth, e con la straordinaria prestazione fornita dal pugile Andrea Ferrante premiato con il trofeo miglior pugile della serata. Inoltre l’Apollo Boxe ha ben figurato anche nei campionati regionali di GymBoxe che si sono svolti il giorno 09/06/2019 a Giffoni Valle Piana (Salerno), portando tre atleti alla vittoria del campionato regionale e alla conseguente qualificazione alle finali dei campionati italiani. Gli atleti in questione sono Angelica Porcaro, campionessa regionale 55 kg, Nicola Cecere, campione regionale + 85 master 36/65 anni; Salvatore Martino campione regionale 76 kg senior.

Leggi anche:

San Tammaro. Il viaggio di Dahaba: da prigioniero in Senegal a stalliere nella Reggia dei Borbone

Caserta. Progetto CON-TATTO, successo di pubblico per il convegno dedicato alle famiglie di Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.