Antica Terra di LavoroComunicati StampaCronacaLavoroNewsNews breviPolitica locale

Casapulla. Il Centro Commerciale Apollo, presenta all'interno negozi abusivi

I negozi sono abusivi e privi di autorizzazione necessaria

CASAPULLA. Tremano i commercianti del Centro Commerciale Apollo. Un esposto inoltrato al Comune di Casapulla da parte  dei membri del ‘Comitato dei commercianti di via Nazionale Appia’ sta mettendo completamente in ansia i proprietari dei locali commerciali situati all’interno del Centro Commerciale ubicato sulla Nazionale Appia a Casapulla. I membri del Comitato dichiarano che questi esercizi commerciali siano in realtà completamente abusivi sono apertamente “privi dell’autorizzazione per l’apertura del centro commerciale stesso prescritta dalla legge regionale n. 1/2000 nonché dal decreto legislativo 114/199”. Una grana problematica è arrivata quindi stamattina sulla scrivania del commissario prefettizio della città Immacolata Fedele. Ora saranno numerosi i ricorsi al Tar da parte di tutti i commercianti del Centro Apollo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.