Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Casapulla. Insulti e spinte allo spettacolo musicale di Sal Da Vinci: denunciato 44enne

Un 44enne ha cercato di invadere l’area privata

L’uomo è stato denunciato alle autorità

CASAPULLA. Cerca di accedere in un’area interdetta ai veicoli e persone non autorizzate in occasione del concerto di Sal Da Vinci e va in escandescenza, igiuriando e spintonando le forze dell’ordine. È successo nella serata di domenica sera a Casapulla dove T. C.,  44enne di Santa Maria Capua Vetere, a bordo della propria vettura ha cercato di oltrepassare una zona interdetta al traffico veicolare e al personale opportunamente transennata e presidiata dalla polizia municipale di Casapulla e dai carabinieri della Stazione di San Prisco. Quando l’uomo è stato invitato dalle forze dell’ordine ad allontanarsi e a seguire un percorso alternativo, il 44enne è sceso dalla propria vettura in preda all’ira farneticando la sua fermezza a non cambiare percorso e a voler accedere per quell’area. Da lì sono iniziate le minacce e le ingiurie contro gli agenti della polizia locale ed i carabinieri. Al tentativo di quest’ultimi di calmarlo e procedere all’identificazione sono cominciati gli spintoni e le ingiurie. Il 44enne è stato così deferito in stato di libertà per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi