• Ven. Ott 29th, 2021

15267960_1124665690983160_1159995057832279889_n

CASAPULLA. Parte ufficialmente l’organizzazione dell’evento cittadino “La notte dell’Appia” che avverrà in città sabato 17 dicembre. Dopo il successo che si è avuto l’anno scorso con la prima edizione che è stata la grossa novità culturale dell’amministrazione comunale del primo cittadino Michele Sarogni, quest’anno la seconda edizione della manifestazione sarà interamente finanziata con la copertura dei fondi del “Poc Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il Turismo e la Cultura”. La direzione artistica della manifestazione è stata affidata a Gigio Rosa. Cabaret, Musica, Arte, Intrattenimento, e gastronomia saranno i capisaldi dell’intera manifestazione. La novità assoluta sarà la scelta della location. Gli spettacoli si svolgeranno sulla Nazionale Appia, lungo l’arteria stradale si terranno le esibizioni artistiche e saranno montati le postazioni dello “Street Food”. La manifestazione è stata possibile grazie ai contributi dei commercianti della Nazionale Appia. Per l’occasione la Nazionale sarà addobbata per l’evento con magici alberi di Natale illuminati e da luminarie, che renderanno graziosa ma soprattutto piacevole l’intera serata casapullese.

Giacinto Di Patre

Michele Sarogni
Michele Sarogni
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru