news archivio

Casapulla. La Protezione Civile si occuperà della vigilanza notturna: ecco l'iniziativa

 

Da oggi 3 febbraio Casapulla avrà la sua attività di sorveglianza notturna. Dalle 21 alle 24 ci sarà l’attività di sorveglianza che riguarderà tutto il territorio casapullese. Il servizio di vigilanza sarà svolto dal nucleo cittadino di Protezione Civile, il progetto nasce per costituire un tassello importante nella lotta alla microcriminalità. I volontari della Protezione Civile potranno coordinare con le forze dell’ordine l’attività di pattugliamento, fornendo se sarà utile, un intervento rapido di primo soccorso. Soddisfatto del progetto il sindaco Michele Sarogni che ha ringraziato tutta la squadra dei volontari della Protezione Civile di Casapulla. Il sindaco ha anche ringraziato nel suo discorso il responsabile del nucleo cittadino Salvatore Santoro che ha subito aderito con determinazione al progetto per la rivalutazione della sicurezza pubblica cittadina. Il primo cittadino ha ringraziato concludendo anche l’assessore Anna Di Nardo, e l’assessore Maddalena Natale che hanno contribuito alla realizzazione del progetto territoriale casapullese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.