• Lun. Ott 25th, 2021

Casapulla. Lavori lungo la Via Nazionale Appia, strada chiusa dal 22 febbraio

DiThomas Scalera

Feb 20, 2017

CASAPULLA. Il sindaco di Casapulla Michele Sarogni, con ordinanza n.77 del 20/02/2017, ha stabilito il divieto di circolazione e sosta, ambo i lati, lungo la Via Nazionale Appia a partire dal giorno 22/02/2017 e fino ad ultimazione lavori dalle ore 6 alle 18. Questa disposizione si è resa necessaria per consentire alla ditta affidataria della realizzazione di strutture complementari allo sviluppo ed al potenziamento dell’area P.I.P. di procedere alla fresatura e posa di conglomerato bituminoso. I lavori, al fine di arrecare il minor intralcio alla circolazione dei veicoli, procederanno per tratti di circa mt. 500 con inizio dall’intersezione con via Circumvallazione. Al fine di velocizzare le operazioni dei lavori lungo il tratto dell’Appia – afferma il Sindaco – chiediamo ai residenti e ai titolari degli esercizi commerciali massima collaborazione e rispetto dell’Ordinanza; sarà compito della Polizia Municipale e delle altre forze di Polizia vigilare sull’esatta osservanza della stessa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru