• Sab. Ott 16th, 2021

Casapulla. Manifesti funebri, arriva la nuova ordinanza

DiThomas Scalera

Mar 13, 2017

CASAPULLA. Il primo cittadino di Casapulla Michele Sarogni ha firmato l’ordinanza n. 3 del 13/03/2017 dove dichiara definiti i nuovi parametri per la stampa dei manifesti funebri da affiggere sul territorio cittadino. Le imprese operanti nella città di Casapulla, dovranno rispettare i criteri attenendosi al regolamento che delinea le misure dei manifesti 29, 7 cm per l’altezza e 42 cm per la larghezza (formato A3). Gli operatori casapullesi dovranno attenersi ai criteri indetti dal sindaco Sarogni entro e non oltre il 31/03/2017. La disposizione emanata dall’ente comunale di Casapulla comprende tutto l’intero gamma di annunci funebri, incluse le pubblicazioni riguardanti ringraziamenti, trigesimi, ed anniversari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru