news archivio

Casapulla. ‘Notte bianca dello sport’, venerdì 2 giugno la manifestazione

CASAPULLA. E’ iniziato il countdown alla ‘Notte bianca dello sport’ di Casapulla. Mancano, infatti, poco meno di tre settimane alla manifestazione organizzata dall’Associazione ‘Time Out’, con il patrocinio dell’Amministrazione del comune di Casapulla e del comitato provinciale del CONI, che si svolgerà il 2 giugno. Obiettivo principale sarà la promozione delle attività sportive presenti sul territorio cittadino e in tutta la provincia di Caserta. L’evento vedrà alcune strade del paese trasformarsi in un piccolo villaggio sportivo sotto le stelle; ogni area sarà caratterizzata da o più discipline affini e la kermesse sarà caratterizzata da due distinti momenti: esibizione di atleti ed open doors, con possibilità a tutti i visitatori di cimentarsi negli sport previsti nel programma. Tra le attività presenti all’interno del villaggio sportivo ci saranno pallacanestro, calcio, danza, ballo, scherma, arti marziali, pattinaggio artistico, pallavolo, football americano, fitness e boxe, con diversi incontri gestiti dal Team perugino di S. Prisco che gestirà il tutto. Ma ci sarà spazio anche una grande area riservata ai bambini con gonfiabili e spettacoli per i più piccoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.