• Mar. Ott 26th, 2021

Casapulla. ‘Operazione Verità’, ‘Campania libera’ convoca una conferenza

DiThomas Scalera

Giu 6, 2017

CASAPULLA. ‘Operazione Verità’: è questo il titolo dell’incontro pubblico che si terrà sabato 10 giugno, a partire dalle 17.30, presso la sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di piazza Municipio a Casapulla. Il dibattito è stato voluto dal gruppo di ‘Campania libera’ e dalla neonata associazione ‘Agorà Casapulla’. «Alla luce – fanno sapere gli organizzatori – del sorprendente ed esilarante mutamento del quadro politico locale, totalmente diverso da quello emerso dalle urne alle elezioni amministrative del 2014, al fine di dare seguito alle tante menzogne che si sono susseguite in questi ultimi mesi per ‘provare’ a giustificare il pastrocchio posto in essere con tanto di tradimento della volontà popolare, abbiamo ritenuto opportuno parlarne direttamente con i cittadini. Per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare un incontro pubblico, che si terrà nella sala consiliare del Comune di Casapulla sabato 10 giugno a partire dalle 17.30».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru