
CASAPULLA/PORTICO DI CASERTA/PONTELATONE. Continua l’attività delle Fiamme Gialle casertane a contrasto dell’illecito smaltimento dei rifiuti prodotti da imprese commerciali ed artigianali abusive:

sequestrati un’autocarrozzeria, un autolavaggio e un’officina meccanica che operavano senza leggi tutto: https://www.v-news.it/casapulla-portico-di-caserta-pontelatone-violazioni-ambientali-blitz-dei-finanzieri-sequestrate-tre-aziende/
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.