• Sab. Ott 16th, 2021

Casapulla. Ruba tre bottiglie di vodka al centro commerciale “Apollo”: arrestato marocchino

DiThomas Scalera

Gen 24, 2017

CASAPULLA. I Carabinieri di San Prisco, a Casapulla, hanno arrestato Kablani Mustafa, 27 anni, del Marocco, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale. L’uomo è stato sorpreso dal titolare del supermercato Conad all’interno del centro commerciale “Apollo” di Casapulla mentre stava rubando tre bottiglie di vodka, per un valore complessivo di circa 40 euro. Il proprietario dell’esercizio commerciale, dopo aver inseguito il giovane, è riuscito a bloccarlo all’esterno del negozio. E’ intervenuto anche un carabiniere della stazione di San Prisco che, libero dal servizio, aveva notato la fuga del malvivente. Le tre bottiglie di vodka sono state restituite al titolare del supermercato, mentre il 27enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru