• Mer. Ott 20th, 2021

Casapulla. WAY incontra Lercio, domenica 23 aprile l'evento all'insegna della satira

DiThomas Scalera

Apr 18, 2017

CASAPULLA. Grande fervore intorno all’evento che coinvolgerà giovani e appassionati del genere satirico. La data è quella di domenica 23 aprile, la location sarà ancora una volta la sala consiliare del comune di Casapulla, già teatro di varie iniziative portate avanti dall’associazione ‘WAY’. L’incontro avverrà nel bel mezzo di un tour in tutta Italia che vede impegnato il noto sito satirico per la presentazione del nuovo libro .
La primavera di WAY è pronta a vedere la luce, e il primo evento sarà proprio con gli autori di Lercio.it, vincitore nel 2014 del Macchianera Italian Award come “miglior sito” e per la migliore battuta e del Premio internazionale Satira Politica Forte dei marmi nel 2015. Sempre nel 2015 hanno bissato il successo col Macchianera Italian Award.
Simpaticissimi i loro articoli di giornale, ci limitiamo a citare alcuni dei titoli più quotati: ” Hackerato il cellulare di Trump: Kim Jong-un salvato in rubrica come ‘Cicciobomba Cannoniere’ “, “Mondiali di pulizia orecchio: vince ancora il tappo della “Permaloso legge il significato di permaloso e si offende”.
I presupposti sono più che positivi…per una domenica all’insegna della satira.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru