• Mer. Ott 27th, 2021

Casapulla. WAY – We Are Young, aprile e maggio ricchi di eventi

DiThomas Scalera

Apr 8, 2017

CASAPULLA. L’associazione WAY – We Are Young si appresta a vivere i mesi di Aprile e Maggio ricchi di eventi. Si parte il 23 Aprile, presso la sala consiliare del Comune di Casapulla, con l’evento “WAY incontra Lercio”, dove chi vorrà potrà incontrare gli autori della famosa pagina satirica, basti pensare che quest’ultima conta circa 1 milione di follower su Facebook.
Il 14 Maggio questo gruppo di ragazzi sarà nuovamente vicino alla Fondazione Telethon, organizzando un pullman per la famosa Walk Of Life.
Lo scorso Dicembre con”Un Assist Alla Ricerca”, partita tra gli amministratori dei comuni di Santa Maria Capua Vetere, Casapulla, Curti, San Prisco e tramite e tramite un banchetto solidale furono raccolti circa 5000€.
E’ pronta a partire anche la rubrica “WAY: 10 minuti con…” , dove tramite una diretta facebook, saranno intervistati personaggi noti del territorio e vi sarà possibile porre domande.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru