• Sab. Ott 23rd, 2021

Casapulla/San Nicola la Strada/Caserta. Favoreggiamento della prostituzione: quattro denunciati

DiThomas Scalera

Feb 27, 2017

CASAPULLA/SAN NICOLA LA STRADA/CASERTA. I Carabinieri di Caserta, diretti dal Capitano Andrea Cinus e quelli di Casagiove, coordinati dal Mar. A. s.UPS Antonio Coppola, a Casapulla, San Nicola la Strada e Caserta, hanno denunciato quattro persone, risultate locatarie di altrettanti appartamenti e ritenute responsabili di favoreggiamento della prostituzione. I deferiti, infatti, hanno sub locato consapevolmente i locali ad un transessuale colombiano e tre donne straniere, al fine di consentire loro l’esercizio del meretricio. Gli ulteriori accertamenti dei militari dell’Arma hanno consentito di riscontrare che l’attività svolta veniva pubblicizzata anche attraverso vari annunci su piattaforme on line. I quattro appartamenti sono stati sequestrati. L’operazione rientrava nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto della prostituzione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru