• Dom. Nov 27th, 2022

Casavatore. Caso (M5S) presenta una interrogazione: “Si valuti lo scioglimento del comune”

DiThomas Scalera

Ago 1, 2019

Lo dichiara il Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle Andrea Caso

CASAVATORE (NA). “Ho ritenuto necessario questo atto parlamentare alla luce dei diversi articoli susseguitisi dall’elezione del sindaco in carica ai risvolti successivi in seno all’esecutivo locale. La mia interrogazione punta a fare chiarezza su una serie di aspetti sui quali attendo ora riscontro”. Lo dichiara il Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle Andrea Caso, che ha presentato una interrogazione a risposta scritta, visibile qui https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=4/03470&ramo=CAMERA&leg=18

“Mi spiace che alcuni interpretino certe iniziative come una ripicca o un atto dimostrativo nei confronti di chi governa la città, da membro della Commissione Antimafia ho a cuore un solo interesse: l’interesse dei cittadini, tutelando la legalità a Casavatore e la trasparenza dell’ente locale.  Pertanto, l’atto presentato non è frutto di  “cattiveria e rabbia” ma una iniziativa di monitoraggio su un comune già attenzionato dal Ministero degli Interni negli anni passati”.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/santa-maria-capua-vetere-smantellata-una-base-di-spaccio-nel-rione-iacp-arrestati-due-coniugi/

    Smantellata una base di spaccio nel rione IACP a Santa Maria Capua Vetere

  2. https://www.v-news.it/roma-scuola-barbaro-lega-educazione-civica-obbligatoria-nelle-scuole/

    Barbaro (Lega): “Educazione civica obbligatoria nelle scuole”

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru