• Dom. Ott 24th, 2021

Cascano di Sessa Aurunca. “Per le vie del borgo…”, rinviata all'8 maggio la manifestazione

DiThomas Scalera

Apr 22, 2016

13059671_1049307678440931_1375749783_n
CASCANO DI SESSA AURUNCA. La seconda edizione di “Per le vie del Borgo…”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco Cascano Gallicanum con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca e la partecipazione del Liceo Artistico “A. Nifo” e del Gruppo Folklorico Luciliano è rinviata a domenica 8 maggio p.v..
“Le preannunciate avversità meteorologiche che interesseranno il nostro territorio il prossimo fine settimana ci hanno spinto – ha dichiarato il Presidente Carmine Petruccelli – a rinviare “Per le vie del borgo…” a domenica 8 maggio. L’evento, realizzato con cura dall’intera Associazione, vuole essere una vetrina per il territorio. Per questo motivo il rinvio si rende necessario per garantire non solo agli espositori, ma anche a quanti vogliono raggiungere Cascano per l’evento, una piacevole giornata all’insegna dell’artigianato e dell’enogastronomia locale”.
Cascano di Sessa Aurunca, 22/04/2016
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru