• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. 10mila visitatori in questa domenica alla Reggia, Felicori: “Giornata memorabile”

DiThomas Scalera

Dic 6, 2015

mauro-felicori

CASERTA. “Giornata memorabile alla Reggia: 10mila visitatori, di cui 3100 paganti per l’accesso al parco”. Sono le parole scritte su Facebook dal direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per il grande afflusso di persone e visitatori che hanno affollato il Palazzo e il Parco Reale in questa prima domenica di dicembre. “Giornata incredibile alla Reggia di Caserta – continua Felicori – l’incrocio fra sole, ponte dell’Immacolata e gratuità degli appartamenti reali ha portato qui migliaia di persone, che affollano anche il parco (che pure è a pagamento), pubblico popolare, famiglie, tanti dalla Puglia oltre che dalla Campania, una ulteriore dimostrazione di quanto sia larga la domanda di cultura, soddisfarla è la nostra sfida, fra le più degne del servizio pubblico”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru