• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. 15enne ubriaco alla stazione rischia di finire travolto da un treno: salvato dalla Polizia

DiThomas Scalera

Apr 13, 2017

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta, intervenuta presso la Stazione Ferroviaria, ha impedito che un giovane di 15 anni, ubriaco, finisse travolto da un treno in transito. E’ accaduto ieri sera. Il personale della Squadra Volante della Questura di Caserta ha raggiunto l’interno dello scalo ferroviario dove era segnalata la presenza di alcuni ragazzi in atteggiamenti pericolosi. Gli agenti hanno notato un minore, T.L., 15enne di Maddaloni, completamente ubriaco che si avviava verso il quarto binario dove stava sopraggiungendo un treno in transito. Il rapido intervento dei poliziotti ha evitato che il giovane finisse travolto. Il ragazzo è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura dove è stato sottoposto alle prime cure del 118 e successivamente riaffidato ai genitori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru