• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. A lezione di legalità, il Liceo Manzoni e il Rotary Caserta Luigi Vanvitelli promuovono un incontro

CASERTA. Una giornata di riflessione sulla cultura della legalità

è stata promossa dal Liceo Manzoni di Caserta,

di cui è dirigente Adele Vairo, in sinergia con il Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli, presieduto da Angelo Parente, per il prossimo 23 febbraio.

Al tavolo dei relatori personalità di spicco del mondo della legalità, in primis Don Luigi Merola, Presidente della Fondazione “A Voce d”e Creature”, il Dott. Maurizio Giordano della DDA della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, il Dott. Oscar Bobbio, già presidente del Tribunale di Torre Annunnziata, l’avv. penalista Dezio Ferraro.

Il convegno “Oltre ogni speranza” sarà aperto dai saluti della dirigente Vairo, del presidente del sodalizio rotariano Parente, della presidente del Rotaract Caserta Luigi Vanvitelli Lorenza Parente e dell’avvocatoGiuseppe Simeone della Fondazione “A voce d”e Creature.

L’evento ricade nel Rotary Day, ovvero nel giorno del 114o compleanno del sodalizio internazionale fondato a Chicago dall’avvocato Paul P. Harris il 23 febbraio 1905.

L’appuntamento è per sabato prossimo 23 febbraio nell’Aula Magna del prestigioso Liceo di Via Gasparri, con inizio alle ore 10.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru