• Mar. Apr 16th, 2024

Caserta. A Officina Teatro ritorna il commovente «Dibenemivuole»

Una storia d’amore che profuma di farina e basilico

CASERTA. Una donna, la sua cucina e un’insolita libertà. Una casa piccola, una felicità semplice, una vita che nel bene e nel male ricorda una favola. E il cibo, e le ricette da realizzare e quelle da inventare, forse per tenere a bada la malinconia. O magari chissà, per farsi notare.

Una storia d’amore come tante altre; ma è una storia piccola, una storia che profuma di farina e di basilico.

Scritto e diretto da Michele Pagano, il lavoro viene adesso riproposto con piccole novità nella sezione «In replica», dopo il successo della scorsa stagione.

DIBENEMIVUOLE

Drammaturgia e regia di Michele Pagano

con Patrizia Bertè
Assistente alla regia Maria Macri

Scene Alpa

Costumi Pina Raucci

Prodotto da Officina Teatro

Sab 26 ottobre ore 21.00 | Dom 27 ottobre ore 19.00

Officina Teatro Caserta

Viale degli antichi platani, 10

81100 – San Leucio (Caserta)

Telefono 0823 36 30 66

Officina Teatro

L’associazione culturale Officina Teatro nasce nel dicembre del 2007 ed inizia la sua attività come centro di produzioni teatrali e cinematografiche. Al centro dell’attività si pongono lo studio, la ricerca, la formazione, il dibattito e l’aggiornamento culturale, nonché la creazione e messa in scena di spettacoli teatrali e comunque di iniziative dirette a diffondere il teatro, la cultura, l’arte e lo spettacolo in genere. Officina Teatro si trova in Via degli Antichi Platani a San Leucio di Caserta.

San Leucio

San Leucio è una frazione di Caserta nota per ragioni sia storiche sia artistiche. E’ posta a 3,5 km a nord ovest della città. Il sito reale, insieme alla Reggia di Caserta, è stato riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!