Dom. Mag 31st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. A Officina Teatro ritorna il commovente «Dibenemivuole»

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Una storia d’amore che profuma di farina e basilico

CASERTA. Una donna, la sua cucina e un’insolita libertà. Una casa piccola, una felicità semplice, una vita che nel bene e nel male ricorda una favola. E il cibo, e le ricette da realizzare e quelle da inventare, forse per tenere a bada la malinconia. O magari chissà, per farsi notare.

Una storia d’amore come tante altre; ma è una storia piccola, una storia che profuma di farina e di basilico.

Scritto e diretto da Michele Pagano, il lavoro viene adesso riproposto con piccole novità nella sezione «In replica», dopo il successo della scorsa stagione.

DIBENEMIVUOLE

Drammaturgia e regia di Michele Pagano

con Patrizia Bertè
Assistente alla regia Maria Macri

Scene Alpa

Costumi Pina Raucci

Prodotto da Officina Teatro

Sab 26 ottobre ore 21.00 | Dom 27 ottobre ore 19.00

Officina Teatro Caserta

Viale degli antichi platani, 10

81100 – San Leucio (Caserta)

Telefono 0823 36 30 66

Officina Teatro

L’associazione culturale Officina Teatro nasce nel dicembre del 2007 ed inizia la sua attività come centro di produzioni teatrali e cinematografiche. Al centro dell’attività si pongono lo studio, la ricerca, la formazione, il dibattito e l’aggiornamento culturale, nonché la creazione e messa in scena di spettacoli teatrali e comunque di iniziative dirette a diffondere il teatro, la cultura, l’arte e lo spettacolo in genere. Officina Teatro si trova in Via degli Antichi Platani a San Leucio di Caserta.

San Leucio

San Leucio è una frazione di Caserta nota per ragioni sia storiche sia artistiche. E’ posta a 3,5 km a nord ovest della città. Il sito reale, insieme alla Reggia di Caserta, è stato riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close