Comunicati Stampa

Caserta. A Officina Teatro ritorna «Sabbia», lo spettacolo più applaudito di Michele Pagano

CASERTA. Ritorna a Officina Teatro per la terza volta «Sabbia»,

lo spettacolo più applaudito di Michele Pagano, che sfiora così le cento repliche.

  Sulla spiaggia, ricreata sul palcoscenico, Tanino si confronta da adulto con le sue emozioni di bambino. I sogni di allora sono stati traditi per obbedire alle pressioni della società, per conquistare un lavoro rispettabile, l’emancipazione dal paese, la maturità. Ma il bambino si prende la sua rivincita nella forza di un’amicizia che non muore.

  La comicità delicata della scrittura accompagna il viaggio intimo del protagonista, dove le felici promesse dell’infanzia sono lo scenario nascosto di un destino.

  Uno spettacolo ad alta temperatura emozionale con una magistrale prova d’attore.

Sab 19 gennaio ore 21.00 | Dom 20 gennaio ore 19.00

Officina Teatro Caserta

Viale degli antichi platani, 30

81100 – San Leucio (Caserta)

Telefono 0823 36 30 66

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: