• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Abusi sessuali su una bimba di 7 anni: arrestato 24enne

L’indagine è partita dopo la denuncia della madre

CASERTA. Nella mattinata di sabato 27 giugno, la Polizia di Stato di Caserta ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa il 26 giugno u.s., dal Gip di Santa Maria C.V., su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un ventiquattrenne della Provincia di Caserta, ritenuto responsabile di abusi sessuali pluriaggravati, reati consumati dal maggio 2014 fino al 10 gennaio 2018, ai danni di una minore degli anni 14, persona ad egli legata da rapporto di parentela.

L’indagine, diretta dalla Sezione specializzata di questa Procura della Repubblica Procura della Repubblica e delegata alla Squadra Mobile di Caserta, è stata immediatamente avviata a seguito della denuncia sporta dalla madre della minore, che aveva raccolto le confidenze della figlia quanto agli abusi subiti in passato ad opera dell’indagato.

A seguito della successiva prolungata audizione della vittima, emergevano i sistematici abusi sessuali, iniziati quando la minore aveva solo 7 anni; si accertava che l’indagato, dopo aver minacciato la minore di diffondere video intimi della stessa – videoriprese da egli stesso realizzati, la costringeva a subire ulteriori rapporti sessuali, reiterando gli abusi sessuali per circa cinque anni.

Oltre alla precisa ed attendibile dinamica riferita dalla minore, venivano escussi numerosi familiari ed acquisiti diversi riscontri oggettivi, anche attraverso l’analisi dei supporti informatici in uso all’autore delle violenze, acquisizioni che inducevano l’indagato, ormai privo di ogni possibile spazio difensivo, confessava gli addebiti a suo carico.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!