• Gio. Dic 8th, 2022

In arresto un medico dello sport in provincia di Caserta

CASERTA. Un medico di 69 anni è stato arrestato dalla polizia in provincia di Caserta. L’accusa è di aver ripetutamente abusato delle sue pazienti minorenni. Gli abusi sessuali aggravati avvenivano nello studio del professionista, un medico dello sport. Sono cinque gli episodi ricostruiti, che hanno visto vittime ragazze minorenni tra l’ottobre e il dicembre 2021. Sequestrato anche materiale informatico al 69enne.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale