• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Abusivismo commerciale: blitz della Guardia di Finanza in piazza Cattaneo

DiThomas Scalera

Dic 10, 2016

CASERTA. Doveva arrivare Luca Abete per smuovere la situazione di piazza Cattaneo (clicca qui per leggere l’articolo). Il Comune risponde con la forza agli abusivi. Questo pomeriggio è scattato un blitz dei militari della Guardia di Finanza di Caserta, obiettivo dell’operazione tutte le installazioni commerciali abusive, sequestrata dai finanzieri merce illegale che era pronta per essere venduta sul mercato rionale di Piazza Cattaneo. Una operazione in grande stile, che ha visto numerosi beni sequestrati nel centro della piazza. Non è la prima volta che si prova a contrastare il fenomeno dell’abusivismo. Già quest’estate la polizia municipale ha tentato di abbattere il fenomeno con una doppia operazione sia nel mercato settimanale di via Ruta, che in Piazza Cattaneo, ma l’operazione non porto i presupposti che tutti si attendevano, l’obiettivo non venne raggiunto.

Giacinto Di Patre

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru