Breaking NewsCasertaCronacaNews

Caserta. Accoltellato dal padre, è in gravi condizioni il dee-jay Joseph Capriati

Si trova ricoverato all’ospedale di Caserta

Notizia di poche ore fa l’accoltellamento del rapper e dee-jay Joseph Capriati ad opera del padre Piero. Il fatto sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Joseph si trovava a Caserta, città dove è nato e cresciuto e dove è tornato a seguito della pandemia da coronavirus. La prognosi rimane riservata ma stando alle prime notizie il giovane avrebbe ricevuto una coltellata all’addome e sul momento si trova in pericolo di vita. Il padre è stato arrestato con l’accusa di lesioni. Seguiranno aggiornamenti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Rispondi