• Ven. Ott 22nd, 2021

Giovane accoltellato e ucciso a Caserta

CASERTA. Gennaro Leone, un giovane di 18 anni originario di San Marco Evangelista, è morto questa notte all’ospedale di Caserta dopo essere stato accoltellato ad una gamba da un coetaneo durante una lite scoppiata per futili motivi. E’ successo verso mezzanotte in piazza Correra, in pieno centro. Il ragazzo è deceduto qualche ora dopo a causa di un arresto cardiocircolatorio. I carabinieri avrebbero individuato l’aggressore. Leone era una promessa del pugilato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale