Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaPoliticaSanità

Caserta. Accordo specialistica ambulatoriale, Graziano: “Potenziamo la sanità territoriale”

Il consigliere regionale Stefano Graziano: “Un altro passo in avanti”

CASERTA. “Un altro passo per il potenziamento della sanità territoriale“. Così il consigliere regionale del Partito Democratico e presidente della commissione Sanità Stefano Graziano commenta l’accordo con gli specialisti ambulatoriali che arriva dopo ben 19 anni dal primo. “Con le aggregazioni funzionali territoriali sarà possibile una migliore presa in carico dei pazienti, soprattutto se affetti da più patologie croniche, attraverso percorsi terapeutici Individuali. Si punta, inoltre, anche sull’innovazione con telemedicina, teleconsulto e teleassistenza che da mesi, a causa del Coronavirus, ormai sono entrati nella prassi dei nostri medici. Sara una svolta per l’assistenza”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.